Cos'è
Come disposto dall’articolo 3-quater comma 2 lettera b) attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità , o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Il servizio permette di entrare in comunicazione con l'istituto per poter segnalare eventuali mal funzionamenti del sito web istituzionale.
Come si accede al servizio
Inviano comunicazione attraverso il form messo a disposizione cliccando sul tasto "compila"
Servizio online
Clicca sul tasto "Compila" per accedere al form che ti permetterà di inviare la segnalazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Niccolò Copernico, 1, 00071 Pomezia (RM)
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CAP
00071
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Orari
dalle ore 8:00 alle ore 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Semplicemente inviare il form di segnalazione.
Tempi e scadenze
Ore 8,00 Invio Feedback
Si può inoltrare la comunicazione a partire dal 01 settembre di ogni anno al 31 agosto. Le richieste saranno prese in esame tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
01
SetContatti
- Telefono: 06 121 127 550
- Email: rmis071006@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento inerente al servizio.